ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Policy and Consent Generator
Al via la Missione Popolare a S.Martino Buon Albergo 11 Ott 2018

Cosa ti manca? C’è un posto per Te!

La gioia del Vangelo riempie il cuore e la vita intera di coloro che si incontrano con Gesù. Coloro che si lasciano salvare da Lui sono liberati dal peccato, dalla tristezza, dal vuoto interiore, dall’isolamento. Con Gesù Cristo sempre nasce e rinasce la gioia (EG 1).

Dalle parole di papa Francesco, il cuore della Missione Francescana che vivremo a S. Martino Buon Albergo, nell’Unità pastorale di S. Martino-Cristo Risorto-Marcellise-Ferrazze-Mambrotta. La gioia del Vangelo è ciò che anima i 45 missionari, frati, suore e laici che arriveranno in questa porzione della Diocesi di Verona per incontrare chiunque, nei luoghi della vita quotidiana, e invitare ad ascoltare la Parola, a celebrare il Perdono, a danzare la Vita Nuova del Risorto.

Don Flavio Miozzi e don Mattia Compri, insieme agli altri sacerdoti dell’Unità Pastorale hanno preparato questo evento da tanto tempo, preoccupandosi che non resti solo un evento ma possa continuare dopo la missione un cammino di rinnovamento per tutta la comunità

Cosa ti manca? C’è un posto per Te! Le tue domande hanno un luogo per essere ascoltate. S. Martino B.A. si apre ad ospitare anche quanti, richiamati da questo tempo di Grazia, vogliano ascoltare la Parola… Giovanissimi, Giovani, Coppie, Persone della Terza età, Persone nel dramma della Separazione, per tutti una Parola di vita nuova, nello stile semplice e gioioso di San Francesco.

Sul sito http://www.cosatimanca.it/ trovi tutte le informazioni per viverti questo tempo che Dio Padre ha pensato e ha atteso per te.



Evangelizzazione Giovani Missioni al popolo Separati

Articoli correlati

11 Mar 2024

Missione al popolo dei Frati Minori ad Ercolano

Come Francesco, annunciare oggi il Risorto vicini alla povera gente
17 Gen 2024

Esponetevi… e mieterete con gioia!

Rito di ammissione di sette giovani al postulato di Farneto
01 Gen 2024

Vivi nella notte: Capodanno alla Porziuncola

Grandissima gioia per 700 giovani che hanno atteso l'anno nuovo
11 Ott 2023

La grazia di continuare a lasciarci “inviare”

Partenza di Fr. Matteo Marcheselli per la missione a Cuba
12 Giu 2023

La sua grazia vale più della vita

Celebrazione eucaristica per l’XI anniversario di Chiara Corbella Petrillo
17 Mar 2023

“Con Dio niente è impossibile”

La storia di Michele Dal Bianco
20 Mag 2024

Tra fede e bellezza, torna la Notte dei Santuari

la notte dei santuari. Un'iniziativa promossa dal Collegamento nazionale dei Santuari italiani insieme all’Ufficio nazionale per la Pastorale del tempo libero, turismo e sport della Cei