ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Policy and Consent Generator
Lunedì 10 settembre ore 16:30 Basilica di Santa Maria degli Angeli 08 Set 2018

Esequie di padre Gualtiero Bellucci

Si svolgeranno lunedì 10 settembre 2018, alle ore 16:30 presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli, le esequie di padre Gualtiero Bellucci. Frate minore e sacerdote dal 1970, padre Gualtiero, è deceduto questa notte presso l'ospedale di Perugia dove era ricoverato da 22 giorni.

Da domani, domenica 9 a partire dalle ore 10 sarà possibile visitarlo presso l'obitorio dell'ospedale S.Maria della Misericordia di Perugia. Nella giornata di lunedì, a partire dalle 11:30 circa, la salma di p. Gualtiero rimarrà a disposizione in Basilica anche durante le ore del pranzo, presso la Cappella del Santissimo Sacramento, per consentire la preghiera a quanti lo vorranno.

Chiediamo per la sua anima, il ricordo nella preghiera.



Funerale Gualtiero Bellucci Morte

Articoli correlati

21 Apr 2025

Addio a Papa Francesco: il suo pontificato ispirato a San Francesco

La Provincia Serafica si unisce al cordoglio per la morte di Papa Francesco.
27 Mar 2025

Un uomo semplice e concreto, al servizio della comunità

I funerali di fr. Ermanno Piccionne presieduti dal Vicario Provinciale
08 Gen 2025

Il francescano che ad Assisi affascinò Tolkien: padre Cristoforo Cecci

50 anni fa moriva fr. Cristoforo della Provincia Serafica
04 Dic 2024

A Quartu Sant'Elena si è spento il rev. P. Silvestro Ollano dei Frati Minori

Il 5 dicembre alle 15.00 il rito funebre presso la Parrocchia S. Antonio
24 Ago 2024

Pasqua di Fr. Aurelio Rughetti

Ha avuto termine questa mattina ad Assisi la sua lunga vita: operosa, serena e tipicamente francescana
15 Lug 2024

Donagli di esultare nella liturgia del Cielo

All'età di 82 anni e dopo 13 di malattia è deceduto Pasquale Dettori, Frate minore e Presbitero sardo
21 Apr 2025

“Là dove la pace si fa tradizione”

La Messa della Pace al santuario del Sacro Speco di Narni rinnova un gesto semplice e potente: riconciliarsi e camminare insieme



  • 20 Apr 2025

    La veglia Pasquale in una Basilica gremita di fedeli e pellegrini