«Io sto in mezzo a voi come colui che serve»
(Lc 22,27)
I frati della Provincia Serafica di San Francesco d’Assisi di Umbria e Sardegna, annunciano con gioia la prossima Ordinazione diaconale di fra Gianluca Zuccaro, fra Alessio Mecella, fra Nazareno Romito, fra Gianluca Busonera e fra Matteo Paolo Polato.
Fra Gianluca verrà ordinato domenica 29 settembre 2019 alle 18.00 presso la Chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù di Lecce (LE). La Veglia di preghiera sarà il 28 settembre alle ore 21.00.
Fra Alessio verrà ordinato sabato 12 ottobre 2019 alle ore 16.00 presso la Concattedrale di Santa Maria Assunta, a Matelica (MC). La Veglia di preghiera sarà l’11ottobre alle ore 21.00.
Fra Nazareno verrà ordinato sabato 19 ottobre 2019 alle ore 17.00 presso la Chiesa parrocchiale di San Nicola di Bari a Rivisondoli (AQ). La Veglia di preghiera sarà il 17 ottobre alle ore 21.00.
Fra Gianluca verrà ordinato sabato 26 ottobre 2019 alle ore 18.00 presso la Basilica di Sant’Elena Imperatrice a Quartu sant’Elena (CA). La Veglia di preghiera sarà il 25 ottobre alle ore 20.45 presso il Convento di San Mauro a Cagliari (CA)
Fra Matteo Paolo verrà ordinato sabato 26 ottobre 2019 alle ore 16.00 presso la Cattedrale di Santa Maria Assunta – Duomo di Padova (PD). La Veglia di preghiera sarà il 25 ottobre alle ore 21.00 presso il Duomo di Piove di Sacco (PD)
Ci uniamo alla loro gioia e li accompagniamo con la preghiera perché il Signore li conformi sempre più a sé.
Alessio Mecella Diacono Gianluca Busonera Gianluca Zuccaro Matteo Polato Nazareno Romito Ordinazione Sardegna Veglia
Articoli correlati
Fratelli e minori in questo tempo: quali sogni e visioni?
Il Ministro generale, p. Massimo Fusarelli in Sardegna per la Solennità di S. Salvatore da HortaDa Assisi si alza al cielo una preghiera per la pace
Veglia di preghiera sabato 26, ore 21 in PorziuncolaServire il Signore quale “piccolo resto” fedele
Assemblea della Custodia dei Frati Minori di SardegnaMaster di Pastorale Vocazionale 2022-23
I Frati Minori di Assisi desiderano continuare a condividere la pluridecennale esperienza del Servizio Orientamento Giovani (S.O.G.) nel discernimento vocazionale
-
04 Mag 2022Togliersi dal centro per fare spazio a Dio
Festa del Santissimo Crocifisso a San Damiano
-
25 Apr 2022Inviati per essere missionari del perdono
Istituzione di 3 nuovi accoliti alla Porziuncola

Assisi
Porziuncola in S. MARIA DEGLI ANGELI
San Damiano - ASSISI
Eremo delle Carceri - ASSISI
Chiesa Nuova - ASSISI
Santa Chiara - ASSISI
Infermeria Provinciale
Casa “Papa Francesco”
Altre presenze in Umbria
Montesanto - TODI
Sacro Speco - NARNI
San Bartolomeo - FOLIGNO
San Francesco del Monte - PERUGIA
San Francesco - MONTELUCO
San Francesco - STRONCONE
San Giovanni Battista - CITTÀ DI CASTELLO
Santa Maria della Spineta - FRATTA TODINA
Santa Maria della Pietà - UMBERTIDE
Santa Maria della Misericordia - Ospedale di PERUGIA
Ss. Annunziata - AMELIA
Ss. Pietà del Farneto - COLOMBELLA
Missioni al Popolo
Altri Conventi
Monastère de Cimiez - NICE
Sant’Antonio di Padova - QUARTU S. ELENA
San Mauro - CAGLIARI
San Pietro - SASSARI
Santa Rosalia - CAGLIARI
San Gregorio VII - ROMA
Email: ufficiocomunicazioni@assisiofm.org - Informativa sulla privacy